Coccia, al via la vendita degli abbonamenti di Natale

Da martedì 4 dicembre 2018 è infatti possibile acquistare gli abbonamenti "Natale con Brio", "Natale Classico" e "Natale in Famiglia"

Foto di archivio

Il Teatro Coccia di Novara offre nuove opportunità per regalare e regalarsi spettacoli a costi ridotti in occasione del Natale, e anche dopo la conclusione delle feste. Da martedì 4 dicembre 2018 è infatti possibile acquistare gli abbonamenti "Natale con Brio", "Natale Classico" e "Natale in Famiglia".

Nel dettaglio. L’abbonamento "Natale con Brio" comprende: il primo capitolo di un ciclo dedicato a Ludwing van Beethoven (martedì 19 febbraio 2019) con l’Orchestra I Virtuosi Italiani diretta da Matteo Beltrami, e con interventi del giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi; "La Bibbia riveduta e scorretta" con protagonisti la comicità e il talento degli Oblivion, diretti da Giorgio Gallione (sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019); sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 la trasposizione teatrale del film di Pupi Avati "Regalo di Natale", con protagonisti Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase. Il costo dell’abbonamento varia da 68 - 55 - 43 - 36 euro a seconda del settore del teatro prescelto.

L’abbonamento "Natale Classico" comprende l’operetta con orchestra dal vivo, "Al Cavallino Bianco" di Ralph Bénatzky con la regia di Alessandro Brachetti in scena sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019; il "Galà Belcantistico" con l’Orchestra Carlo Coccia di Novara, diretta da Matteo Beltrami su musiche di Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi e con ospite il tenore cinese Shi Yijie (martedì 26 marzo 2019); "Otello", balletto in due atti su musiche di Antonin Dvorak portato in scena dal Balletto di Roma su coreografia di Fabrizio Monteverde (sabato 30 e domenica 31 marzo 2019). Il costo dell’abbonamento varia da 74 - 59 - 46 - 39 euro a seconda del settore a seconda del settore del teatro prescelto.

Infine l’abbonamento "Natale in Famiglia": "Le nozze di Figaro" domenica 10 marzo 2019, l’opera messa in scena dagli studenti delle scuole elementari e medie della città, affiancati da cantanti lirici e attori professionisti e accompagnati da un’orchestra di 50 giovani musicisti in buca; "The Black Blues Brothers", 'tributo' acrobatico, circo contemporaneo comico musicale (sabato 16 e domenica 17 marzo 2019); "Le Quattro Stagioni. La musica di Vivaldi con orchestra, attori e acrobati" (domenica 7 aprile 2019). Il costo dell’abbonamento varia da 49 - 44 - 33 - 31 euro a seconda del settore a seconda del settore del teatro prescelto. E’ possibile acquistare gli abbonamenti fino a mercoledì 23 gennaio 2019.

Sempre in clima di festività natalizie, sarà "10 To Broadway & The Sunshine Gospel Choir" il titolo in programma per il Gran Galà di San Silvestro lunedì 31 dicembre dalle 22.15: uno spettacolo coinvolgente che ripercorre, in un crescendo di emozioni, le pagine più belle dei musical noti al grande pubblico, da The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Mamma Mia, Sister Act, Miss Saigon, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked… E ancora nel periodo delle festività natalizie un musical per tutta la famiglia, sabato 5 gennaio 2019 "A Christmas Carol", liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens, scritto e diretto da Melina Pellicano, prodotto da DPM Produzioni & Compagnia BIT.

I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, in via Rosselli 47 a Novara, aperta dal martedì al sabato (esclusi i festivi) dalle 10.30 alle 18.30 e nell’area biglietteria online del sito accessibile da qualsiasi browser, anche attraverso dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, scuole chiuse e manifestazioni sospese a Novara: l'ordinanza del Comune

  • Coronavirus, tende da campo davanti al pronto soccorso di Novara

  • Coronavirus, tre casi probabili a Novara: famiglia in isolamento in ospedale

  • Coronavirus, in Piemonte un caso confermato: negativi gli altri 15

  • Incidente a Novara, è morto il bambino investito in corso Trieste

  • Incidente mortale in corso Trieste, il piccolo Achref travolto da una moto mentre era in bicicletta

Torna su
NovaraToday è in caricamento