rotate-mobile
Attualità Trecate

Trecate: la biblioteca riapre al prestito, ma solo su appuntamento

Come prenotare

La Biblioteca Civica di Trecate, come previsto dal nuovo DPCM del 3 dicembre, riaprirà da sabato 12 dicembre per il solo servizio di prestito libri, che dovrà avvenire solo ed esclusivamente su appuntamento.

I libri potranno essere prenotati in vari modi: attraverso il catalogo online del Sistema BANT (Biblioteche Associate Novarese e Ticino) all’indirizzo https://bant.erasmo.it, inviando una mail a biblioteca@comune.trecate.no.it o telefonando al numero 0321.783246.

Sarà possibile prenotare solo i libri presenti nella Biblioteca di Trecate, mentre il servizio d’interprestito con le altre Biblioteche del Sistema BANT sarà sospeso fino al 7 gennaio 2021.

I libri prenotati potranno essere ritirati, ed in seguito restituiti, nei seguenti orari di apertura:

martedì           10.00-13.00 – 13.30-18.00;

mercoledì       10.00 – 17.00;

sabato            09.00 – 12.30.

"Un servizio importante per la nostra comunità che può ripartire rendendolo fruibile anche nella pausa pranzo – ha dichiarato il consigliere incaricato alla Cultura Patrizia Coraia – Ricordo che il catalogo della nostra biblioteca è molto fornito e che nella sezione “Biblioteca civica” del sito istituzionale del Comune vengono periodicamente inserite le novità editoriali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: la biblioteca riapre al prestito, ma solo su appuntamento

NovaraToday è in caricamento