rotate-mobile
Attualità Arona

Arona, il 1° marzo torna il Tredicino: le novità dell'edizione 2024

Anche quest'anno sono 70 le attrazioni previste, tra cui due nuove giostre. Tra le novità, inoltre, i week end in compagnia di un'inedita mascotte e una giornata di sconti per le donne in occasione dell'8 marzo

Torna anche quest'anno ad Arona il luna park del Tredicino. L'edizione 2024 prende il via il 1° marzo e porta con sè diverse novità, tra cui due nuove attrazioni e una giornata di sconti per le donne in occasione dell'8 marzo.

"Dopo le 120mila presenze dell'anno scorso - ha commentato Riccardo Claudi, portavoce degli organizzatori dell'evento - non vediamo l'ora di ritornare a colorare con le nostre luci piazzale Aldo Moro. Tra le 70 attrazioni del luna park del Tredicino quest'anno ci saranno diverse novità, tra cui due di pura adrenalina: il Kong, unico in Italia, e il Nitro. In più, come sempre, sono confermate le molte giostre per bambini e famiglie e i food truck, in cui concedersi una piccola pausa gustosa. Per i più piccoli, inoltre, quest'anno ci sarà un'inedita mascotte che si aggirerà tra le attrazioni durante i week end".

Anche quest'anno l'organizzazione del luna park, in stretta collaborazione con i commercianti di Arona, ha rinnovato l'iniziativa di sconti settimanali. Ogni martedì, infatti, chi presenta all'ingresso del parco divertimenti uno scontrino relativo ad acquisti effettuati nelle attività commerciali del centro città riceve uno sconto del 50% sull'entrata. Venerdì 8 marzo, inoltre, il luna park dedica una giornata alle donne, che accedono a tutte le attrazioni con il 50% di sconto.

Il Tredicino resterà in città fino a domenica 17 marzo. Dal lunedì al giovedì la struttura è aperta dalle 15 alle 19,30 e dalle 20,30 alle 23,30. Il venerdì il luna park fa orario continuato, dalle 15 all'una, mentre il sabato apre al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 14 all'una. La domenica il parco divertimenti resta aperto con orario no-stop dalle 10 a mezzanotte. Anche lunedì 13 marzo, in occasione della festa patronale di Arona, è in vigore l'orario no-stop dalle 10 a mezzanotte.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, il 1° marzo torna il Tredicino: le novità dell'edizione 2024

NovaraToday è in caricamento