rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Avis in festa, premiata anche Epaca Coldiretti Novara-Vco

All’associazione donato anche del riso novarese dell’Azienda Agricola Rizzotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 15 giugno si è svolta la manifestazione “Avis in Festa” organizzata da Avis Novara, una giornata in cui si sono ricordati i valori dell’Associazione Italiana Volontari Sangue, che tante vite ha salvato con la sua attività e attraverso le donazioni di sangue.

Anche Epaca Coldiretti Novara - Vco, nella persona di Paolo Favini, ha ricevuto una targa di riconoscimento per la collaborazione con Avis. L’Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l'Agricoltura, il patronato di Coldiretti, ha infatti stabilito una convenzione che permette a tutti i soci donatori Avis di usufruire dei servizi alla persona erogati da Epaca Coldiretti e dal Caf.

Nella stessa giornata all’Avis sono stati donati anche cinquanta chilogrammi di Riso Carnaroli da parte dell’Azienda Agricola Rizzotti, rappresentata dal titolare Fabrizio Rizzotti, associato Coldiretti e presidente dell’Associazione Agrimercato Novara Vco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis in festa, premiata anche Epaca Coldiretti Novara-Vco

NovaraToday è in caricamento