rotate-mobile
Attualità Galliate

Un viaggio in bici da Galliate a Matera per sostenere la Lilt

E' la nuova avventura dell'hairstylist Salvo Meli di Novara, che partirà domenica 16 giugno insieme a Gianfranco Arrigoni

Dopo aver contribuito all'acquisto dell'apparecchiatura "DigniCap", che riduce sensibilmente la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia, l'hair stylist Salvo Meli, titolare del salone Spettiniamoci di Corso Italia a Novara, ha deciso quest'anno di intraprendere un nuovo viaggio in sella alla sua bicicletta con direzione Matera, per continuare a sostenere Lilt Novara onlus e i suoi progetti.

Lo scorso anno la meta raggiunta è stata Santiago de Compostela mentre nel 2017 Salvo ha percorso la Via Francigena per arrivare fino a Roma.

Quest'anno insieme a Gianfranco Arrigoni partirà da Galliate per percorrere i quasi 1000 chilometri fino alla capitale europea della cultura 2019, Matera. Il viaggio in bici prenderà il via domani, domenica 16 giugno. Il percorso si snoderà lungo l'Adriatico passando per Pavia, Piacenza, Bologna, Rimini, Ancona e Matera. Si potrà seguire il percorso dei due ciclisti sulla pagina Facebook di Lilt Novara Onlus. L'arrivo dei due coraggiosi viaggiatori è previsto per il 22 giugno nella piazza principale di Matera.

L'impresa di Salvo e Gianfranco ha come obiettivo la raccolta di quanti più fondi possibili per sostenere Lilt per i suoi progetti di prevenzione. È possibile donare tramite il tasto "Fai una donazione" presente sulla pagina Facebook di Lilt Novara Onlus; direttamente alla sede Lilt di Novara in via Pietro Micca 55 aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; su conto corrente postale numero 13270285; con un bonifico alle coordinate Iban IT66L0503410196000000001025. Per informazioni si può telefonare al numero 0321 35404, scrivere a letumnov@tin.it o consultare il sito www.spettiniamoci.it/lilt2. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un viaggio in bici da Galliate a Matera per sostenere la Lilt

NovaraToday è in caricamento