rotate-mobile
Attualità Borgo Ticino

Smottamento sulla Statale 32: strada chiusa a Borgo Ticino

La strada resterà chiusa fino a lunedì 4 marzo quando saranno effettuate le opportune verifiche e valutazioni per la riapertura

È chiusa da ieri sera, sabato 2 marzo, a causa di uno smottamento, la Statale 32 a Borgo Ticino in località Mulini.

Secondo le informazioni date dal sindaco di Borgo Ticino Alessandro Marchese, infatti, "A seguito di verifiche da parte dei vigili del fuoco e le previsioni metereologiche in netto peggioramento, al fine di garantire la pubblica incolumità, è stata disposta la chiusura dell'incrocio in direzione Borgomanero e per chi proviene da Comignago in direzione Arona.
Probabilmente sarà disposta anche la chiusura dell'uscita autostradale allo svincolo con Castelletto Ticino.

Lunedì 4, visto che le previsioni meteo indicano l'attenuazione delle precipitazioni, saranno effettuati le opportune verifiche e valutazioni per la riapertura.

Per raggiungere le località in direzione Borgomanero si consiglia solo per le auto e per i mezzi inferiori a 35 quintali di accedere dall'incrocio in località Glisente in direzione Comignago e poi verso Gattico.
Per chi proviene da Borgomanero verso Arona dovrà necessariamente prendere la direzione Novara fino alla rotonda della pista dei Go Kart e poi tornare in direzione Arona".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamento sulla Statale 32: strada chiusa a Borgo Ticino

NovaraToday è in caricamento