rotate-mobile
Attualità Vignale

Novara, lavori al passaggio a livello: traffico interrotto in corso Risorgimento

Il tratto di strada all'altezza del passaggio a livello di Vignale sarà chiuso al traffico nella notte tra venerdì e sabato e dalle 22 di sabato alle 15 di domenica

Fine settimana di disagi per i residenti di Vignale. Nella notte tra venerdì e sabato e da sabato sera a domenica pomeriggio corso Risorgimento chiuderà infatti al traffico a causa dei lavori al passaggio a livello della linea Vignale-Varallo Sesia.

Il cantiere prevede la sostituzione delle traverse e il ripristino del manto stradale dei binari al passaggio livello.

Secondo quanto comunicato dal Comune, il traffico, veicolare e pedonale, sarà totalmente interrotto nel tratto di corso Risorgimento, all'altezza del km 3+527, attraversato dai binari. La circolazione sarà vietata dalle 22 di venerdì 22 marzo alle 5 di sabato 23 e, successivamente, dalle 22 di sabato 23 marzo alle 15 di domenica 24. Negli stessi orari, sarà inoltre vietata anche la sosta nell'area del cantiere.

Nei giorni e negli orari di chiusura del tratto di corso Risorgimento, il Comune consiglia i seguenti percorsi alternativi:

  • per chi proviene dal borgomanerese o da Momo e Caltignaga e deve recarsi a Novara, il percorso consigliato è :da Momo deviazione sulla strada provinciale 17, sia verso la Statale 32, passando da Oleggio, sia verso la Statale 229 attraverso Agnellengo e Proh;
  • per chi dalla città di Novara deve invece recarsi a Caltignaga, Momo o verso il borgomanerese, la deviazione è: giunti in corso Risorgimento all'altezza di via Europa, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria cittadina e raggiungere, con opportuna segnaletica di indicazione di cantiere, la Statale 11 o la Statale 229.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, lavori al passaggio a livello: traffico interrotto in corso Risorgimento

NovaraToday è in caricamento