"...che PaCiocco!": la campagna natalizia di Anffas Borgomanero che sa di cioccolato

L'associazione ha scelto di collaborare con il marchio Audere La Cioccolata per sostenere il Centro diurno "L'aurora" di Gozzano

I prodotti "... che PaCiocco!" si possono ordinare chiamando il numero 0322.82497 oppure ritirare direttamente presso la sede Anffas Borgomanero

Quest'anno Anffas Borgomanero Onlus, ha scelto, per la sua campagna Natale 2018, di collaborare con il marchio Audere La Cioccolata di Borgomanero e dare vita alla linea di prodotto "...che PaCiocco!", composta da una busta di gustosa cioccolata in polvere e una deliziosa crema spalmabile.

Audere La Cioccolata propone, fin dalla sua nascita, prodotti del proprio territorio, nati per tutelare la biodiversità che significa rispettare le differenze dei vari territori; dai saperi fino alle culture. Prodotti che tutelano un sistema in equilibrio e quei contadini che operano in armonia con gli ecosistemi. Audere, nel 2018, sceglie anche di affiancare la propria esperienza alla solidarietà e accetta l’invito di Anffas Onlus Borgomanero a lanciare questi due prodotti di grande qualità che, oltre al sapore, hanno un valore aggiunto. Quello del dono.

Due le possibilità concrete di acquisto per privati o aziende che intendano scegliere i prodotti "...chePaCiocco!" per festeggiare il Natale. La prima è la busta di cioccolata in polvere per cucinare la cioccolata calda o il budino che vanta solo 3 ingredienti di origine vegetale per un alimento totalmente naturale (cacao Audere, farina di riso buono Carnaroli, zucchero grezzo di canna, senza conservanti, senza glutine) di facile e veloce realizzazione con un pre dosato per 500 ml di latte e adatta per 4/6 porzioni. Il costo della singola busta è di 6 euro. La seconda opzione è la confezione di crema spalmabile alle nocciole (vasetto di 200 gr.) al costo di 8 euro. E’ possibile anche acquistare entrambi i prodotti al prezzo vantaggioso di 12 euro.

Acquistando i prodotti "...che PaCiocco!" per i propri regali di Natale si sostiene Anffas Borgomanero Onlus e, nello specifico, il Centro per giovani disabili "L’Aurora" di Gozzano (www.lauroradigozzano.it), recentemente inaugurato. Uno "spazio di vita possibile" ideato e costruito per sperimentare, innovare, ripensare un’esistenza piena e felice per le persone disabili e le loro famiglie.

I prodotti "... che PaCiocco!" si possono ordinare chiamando il numero 0322.82497 oppure ritirare direttamente presso la sede Anffas Borgomanero in via Cornice 19, negli orari di apertura del Centro.

Potrebbe interessarti

  • 5mila trapianti di rene eseguiti in Piemonte: l'ultimo a Novara

  • Come smettere di fumare in dieci passi

  • I 3 migliori spioncini digitali per porte blindate

  • Il potassio: dove trovarlo e i benefici

I più letti della settimana

  • Motociclista novarese di 25 anni muore in un incidente in Calabria

  • Novara, le baby gang tengono in ostaggio la zona del Carrefour di viale Giulio Cesare

  • Giovane novarese scomparso in Spagna: l'appello della famiglia

  • Incidente a Trecate, frontale prima dell'alba sulla provinciale: le auto prendono fuoco

  • Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana di Ferragosto

  • Ritrovato il giovane novarese scomparso in Spagna: sta bene

Torna su
NovaraToday è in caricamento