rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Centro

Convegno "Rete Welfare Piemonte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Venerdì 29 novembre si terrà il convegno "Rete Welfare Piemonte" con orario 9 - 13 c/o Albergo Italia via Generale Solaroli 8 a Novara.

L'incontro, in riferimento all'ononimo progetto "Rete Welfare Piemonte" (a valere sul bando "Disseminazione e diffusione del Welfare Aziendale tramite Enti Aggregatori"), è promosso da UN.I.COOP. PIEMONTE in ATS con EBILCOOP e MUTUA CON TE. Alla tavola rotonda interverranno Lorenzo Stura - Direttore Generale UN.I.COOP. NAZIONALE, Massimiliano Motta - Presidente Regionale di UN.I.COOP. PIEMONTE, Maurizio Nepote - Promotore Mutualistico, Lucia Dello Russo - Presidente EBILCOOP e Responsabile Ufficio Legale e Legislativo UN.I.COOP. NAZIONALE, Agostino Ghiglia - Amministratore Delegato MUTUA CON TE, Marco Botta - Professore di legislazione e programmazione servizi sociali e sanitari e di diritto sanitario, Francesco D'Ulizia - Presidente Dipartimento Sociale UN.I.COOP. NAZIONALE e Presidente Regionale UN.I.COOP. MARCHE. Il convegno è il primo di una serie di appuntamenti che hanno l'obiettivo di aggregare lavoratori, cooperative, imprese del territorio, professionisti e fornitori di welfare aziendale, per confrontarsi sulle dinamiche del settore e contribuire alla crescita di un mercato ancora tutto da esprimere e che concretamente rispecchia un'opportunità per tutti. Durante l'incontro verrà spiegato non solo come il Welfare Aziendale possa trasformarsi in strumento di innovazione sociale e organizzativa, capace di aumentare l'engagement del personale e di migliorare il clima aziendale, portando benefici tangibili per l'azienda stessa, ma anche quali siano i modelli e gli esempi da seguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno "Rete Welfare Piemonte"

NovaraToday è in caricamento