Lo stadio di Novara set cinematografico per un giorno: si cercano comparse

Al Silvio Piola il 30 ottobre saranno girate alcune scene del film Tigers, una produzione italo svedese. Come fare per partecipare

Il film è ispirato all’autobiografia di Martin Bengtsson, una giovane promessa del calcio svedese che a 16 anni si è trasferito in Italia per giocare nella primavera dell’Inter

Lo stadio Silvio Piola di Novara diventa set cinematografico per un giorno.

Mercoledì 30 ottobre, infatti, in città saranno girate alcune scene del film "Tigers", una produzione italo svedese per cui si cercano un centinaio di comparse.

Il film, per la regia di Ronnie Sandahl, è ispirato all’autobiografia di Martin Bengtsson, una giovane promessa del calcio svedese che a 16 anni si è trasferito in Italia per giocare nella primavera dell’Inter. Fino ad ora le location del film sono state Bergamo, Milano e Torino e provincia.

In città le riprese si svolgeranno nello stadio del Novara Calcio e la produzione fa sapere che avrà bisogno di uomini e donne dai 18 ai 65 anni, che faranno parte del pubblico durante la messa in scena di una partita di calcio.

La retribuzione è di 86 euro lordi (pari a 75 euro netti in busta paga), e l’orario di lavoro indicativo sarà dalle 15 alle 3 del mattino. Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail a castingto19@gmail.com con oggetto Novara. Nella mail è necessario scrivere il nome e cognome completo, il codice fiscale, la data e il luogo di nascita, l’indirizzo di residenza, il Cap, l’Iban e il nome dell’intestatario del conto, un recapito telefonico, oltre ad allegare un paio di fotografie recenti e ben visibili (primo piano e figura intera).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave incidente a Oleggio: auto precipita dalla statale

  • Novara, in arrivo un supermercato: in corso della Vittoria aprirà Lidl

  • Novara, scoperto un meccanico abusivo a Sant'Agabio

  • Treni: nuovo sciopero regionale in arrivo a novembre, viaggi a rischio in Piemonte

  • Grignasco, si ustiona mentre prepara una grigliata: grave al CTO di Torino

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 16 e 17 novembre

Torna su
NovaraToday è in caricamento