rotate-mobile
Attualità Arona

X Factor, i Kemosabe da Arona ai bootcamp del talent show di Sky

La band ha convinto il pubblico, non il giudice Samuel

"Veniamo dal Lago Maggiore, provincia di Novara". Si presentano così sul palco di X Factor i Keemosabe, la band di Arona che ha affrontato le selezioni del notissimo talent show in onda su Sky.

Il gruppo ha superato le audition e, nella puntata andata in onda giovedì sera, ha affrontato i bootcamp suonando "My number" dei Foals e riscuotendo un grande successo di pubblico. Purtroppo per loro il giudice della categoria Gruppi, Samuel Romano, dopo aver dato loro una sedia, ha proposto uno "switch", preferendo un'altra band. Il pubblico in sala, così come gli altri giudici, è rimasto stupito dalla scelta e ha iniziato ad urlare e fischiare, contentestando la decisione di Samuel. 

"Cosa ne pensate della scelta di Samuel Romano" - ha scritto la band sul profilo ufficiale Facebook - Volevamo la fama e invece da domani faremo la fame! Ragazzi per noi la musica non è mai stata una gara, siamo contenti di tutto l’amore ricevuto. Abbiamo un nuovo, potentissimo album da farvi ascoltare nel 2020 e tour in Italia e in Europa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, i Kemosabe da Arona ai bootcamp del talent show di Sky

NovaraToday è in caricamento