Cantieri in città: la rotonda della Barriera Albertina chiusa per lavori

Viabilità modificata in largo Costituente a Novara il 12 dicembre. Le informazioni utili

Foto di repertorio

Traffico interrotto mercoledì 12 dicembre nella rotonda della Barriera Albertina. Il Comune di Novara, infatti, informa che, salvo avverse condizioni meteorologiche, dalle 8.30 del 12 dicembre fino a conclusione dei lavori inizieranno gli interventi urgenti di riparazione dell’allaccio idrico a servizio della palazzina a sud della Barriera Albertina, con conseguente chiusura della rotatoria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La circolazione sarà quindi completamente interrotta sulla rotatoria di largo Costituente all’altezza della palazzina sud della Barriera Albertina in direzione piazza Martiri. Sarà interdetta la circolazione ai veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e ai bus del trasporto pubblico sia provenienti da largo Don Minzoni che da baluardo Sella, mentre tutti gli altri veicoli saranno deviati all’altezza della chiusura di largo Costituente nel parcheggio a pagamento di fronte al palazzo delle Poste, con uscita di fronte all’edicola con direzioni consentite sia verso piazza Martiri, sia verso baluardo Sella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento