Novara, lavori in biblioteca: chiusura temporanea della sezione Ragazzi

I lavori nella sezione Ragazzi dureranno alcune settimane

Dalla giornata di oggi, martedì 15 gennaio, per alcune settimane sarà chiusa la sezione Ragazzi della biblioteca civica Negroni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In questo periodo - spiega l’assessore alla Cultura Emilio Iodice - saranno effettuati gli interventi di sistemazione della sezione Ragazzi pevisti dal progetto 'Un sasso nello stagno', iniziativa finanziata con il contributo della Compagnia San Paolo. L'intervento riguarderà il restyling dell'intera sezione, con nuove decorazioni che dovrebbero rendere più invitante e amichevole l'ambiente, invogliando i bambini a fruire di uno spazio accogliente, gradevole e di grande impatto comunicativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento