Rotonda di Veveri, al via ad aprile (finalmente) i lavori

Verrà risolto il problema della rotatoria "provvisoria" in cui si sono verificati già molti incidenti

Erano stati annunciati e, finalmente, inizieranno i lavori alla rotonda di Veveri.

La rotonda abbandonata, tra vento e incidenti 

La rotatoria, da anni, è realizzata con new jersey bianchi e rossi ormai quasi completamente distrutti dai numerosi incidenti e dagli agenti atmosferici. Ora il Comune di Novara è pronto a partire con i lavori per il rifacimento della rotonda tra via Verbano e via Guido Rossa. L'intervento partirà ad aprile e dovrebbe durare qualche mese, concludendosi prima dell'estate. Una corsia sarà sempre aperta per la circolazione delle auto, cercando di evitare così troppi disagi agli automobilisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"I lavori sono il completamento di un progetto, quello delle tre rotatorie di Veveri, ormai in corso da anni - spiega l'assessore ai lavori pubblici Federico Perugini - Come da impegni presi ora andiamo a concluderlo e concretizzarlo per un maggior sicurezza stradale e per minimizzare i problemi di viabilità del quartiere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento