Il Lions Novara Ticino alla Convention Internazionale di Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Leonardo, la simpatica mascotte ideata per l'occasione, è stata lieta di dare il benvenuto a Milano a tutti i Lions del mondo che hanno partecipato alla 102ª Convention Internazionale che si è tenuta dal 5 al 9 luglio.

Cinque giorni di incontri, workshop, festeggiamenti che hanno coinvolto soci provenienti da ogni parte del globo. E non sono mancate inoltre le occasioni per fare service direttamente sul territorio e, per quanto riguarda in particolare il nostro distretto, con i ragazzi disabili che hanno partecipato al Campo Giovani presso la struttura de La Prateria.

La parata delle nazioni, con la partecipazione stimata di circa 30.000 Lions, molti dei quali in abiti tradizionali, provenienti da oltre 154 nazioni, e lo spettacolo internazionale all'insegna dei colori italiani hanno costituito gli eventi principali di sabato 6 luglio. Alla grande parata erano presenti oltre 16.000 soci a dimostrazione che i Lions sono la maggior Associazione del mondo.

Il Dott. Franzini Marco, neo Presidente del Club Novara Ticino per l’anno lionistico 2019-2020, è stato tra i primi ad essere presenti a Milano nella fase pre-Convention dedicata all’accoglienza dei soci che sono giunti da tutto il mondo. Nella foto insieme alla Presidente di zona Elena Tomayer a Milano Centrale.

Torna su
NovaraToday è in caricamento