Sardine Novara, nuovo appuntamento in città per sostenere la comunità cinese

Il gruppo propone la partecipazione alla cena in un ristorante cinese della città

“Finalmente dopo un po’ di attesa torniamo a fare una riunione”. Nuovo appuntamento delle Sardine Novara e questa volta per solidarietà.

Il gruppo novarese infatti domai, lunedì 17 febbraio alle 21 prenderà parte a una cena di solidarietà nel ristorante cinese di via San Pietro 12, a Novara. “Si tratta di una iniziativa che ci è stata suggerita da due amici - ha detto Alessandro Maffei, uno dei rappresentanti – la psicosi da Coronavirus  sta svuotando tutti i locali. Anche le pulsioni razziste e sinofobe stanno aumentando”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prima della cena però è prevista una riunione, alle 19, al circolo Arci di via Sforzesca 99. Da lì il trasferimento al locale cinese. “Il ricavato andrà in beneficenza, verranno inviate in Cina mascherine e prodotti medici per aiutare ad affrontare l’epidemia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento