Ad Arona arriva una nuova palestra: sabato apre SportClub12

Il nuovo centro sportivo si trova in via Vittorio Veneto

Ad Arona arriva una nuova palestra. Inaugura, infatti, sabato 14 settembre, in via Vittorio Veneto 91, il terzo centro sportivo a marchio SportClub12 - e primo in territorio Piemontese - Sportclub12 Arona.

Il gruppo, che gestisce centri fitness nel nord Italia, sbarca in Piemonte con un format semplice ed efficace già testato in altre località: palestra con trainer qualificati e assistenza continua, corsi fitness adulti per tutte le età, preparazione dei trainer con i migliori format internazionali, e corsi bambini con insegnanti esperti ed educatori sportivi. Inoltre medici, professionisti e personal trainer in grado di seguire in modo personalizzato i tesserati e, per finire, un sistema di dimagrimento in esclusiva che unisce la tecnologia dei raggi infrarossi al movimento fisico.

"Il nostro obiettivo è far muovere tutti, ad ogni età. Perché l’attività fisica è salute, energia e vita - spiega Nicola Diano, manager SportClub12 - siamo particolarmente attenti alla salute, In Italia oltre il 52% di persone non pratica sport e, secondo l’Oms, l’inattività fisica rappresenta il quarto fattore di rischio per la mortalità. È importante muoversi, non solo per stare in ‘forma’ ma soprattutto per stare bene. Con questo evento abbiamo l’occasione di far conoscere il nuovo club ma soprattutto di avvicinare tante persone al movimento".

L’obiettivo della giornata è quello di far provare l’attività fisica a tutti al fine di sensibilizzare grandi e piccoli sulla correlazione tra attività fisica e salute e promuovere il movimento.

Il programma della giornata

10 - 11 Pole dance
11 - 11.30 Taglio del nastro e brindisi
11.30 - 12.15 Pilates
11.30 - 12.15 Flexability
14 - 15 Ginnastica Artistica Bimbi
15 - 16 Judo Bimbi
15 - 16 Danza Bimbi

La partecipazione alla giornata di inaugurazione è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi: 3703679536 oppure http://bit.ly/OpenArona.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borgomanero, chiuso dal Questore il bar Capolinea: "Abituale ritrovo di persone pericolose"

  • Fontaneto, schianto mortale: e' un anziano di Oleggio molto conosciuto la vittima dell'incidente

  • Fontaneto, schianto fra due auto: è morto l'uomo portato in gravi condizioni a Borgomanero

  • Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una altro gravissimo in rianimazione

  • Incidente a Novara, pedone investito da un'auto in corso Risorgimento

  • Palpeggia una bambina sulle scale del condominio: in manette 24enne di Novara

Torna su
NovaraToday è in caricamento