rotate-mobile
Attualità Oleggio

Oleggio, "Corsa della Torta": vince il Bedisco

Primo posto per Luca Grosso, secondo Gabriele Baruffaldi e terzo Martino Palmeri 

Alla "Corsa della torta" vince ancora il Cantone Bedisco. 

Come accade ogni anno la domenica di Pasqua, oggi ad Oleggio, si è disputata la tradizionale corsa che vede come protagonisti soltanto gli scapoli oleggesi.

Le condizioni meteo instabili hanno costretto gli organizzatori a ridurre, alla sola presenza in piazza, la parte che riguarda la sfilata del corteo storico in costume che prevede normalmente un itinerario per le vie del centro città. 

Non ha subito modifiche o riduzioni la gara, di circa 800 metri, che si snoda su un percorso lungo le vie del centro storico con partenza ed arrivo in piazza Martiri.

A tagliare per primo il traguardo della "Corsa della Torta" è Luca Grosso Cantone Bedisco, seguito da Gabriele Baruffaldi Cantone San Giovanni e terzo Martino Enea Palmeri Cantone Bedisco.

Per il "Palio dei ragazzi" primo posto per Pietro Tugnolo Cantone Fornaci, seguito da Gabriele Beldì Cantone Fornaci e da Aness Hrir  Quartiere Valle. Nelle ragazze prima a tagliare il traguardo è Noemi Borsotti Cantone Fornaci, seguita da Alice Nardi Cantone San Giovanni e da Martina Beldí Cantone Fornaci.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio, "Corsa della Torta": vince il Bedisco

NovaraToday è in caricamento