rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Salone del mobile: i benefici arrivano fino nel novarese

Ricettività quasi al completo in Provincia. Salone del bagno con a capo le aziende del Cusio: fotogallery

Si è chiusa ieri, domenica 22 aprile, con segno + la sei giorni del salone internazionale del mobile, una delle manifestazioni più importanti per il design e il complemento d'arredo. Qualche installazione ed esposizione a Milano invece rimarrà ancora per qualche settimana. La prossima edizione si terrà dal 9 al 14 aprile 2019.

Si sono registrate 434.509 presenze provenienti da 188 Paesi.

Da Novara ad Arona, passando per l'Ovest Ticino con Oleggio gli albergatori hanno incrementato se non esaurito i propri posti letto. La Provincia risulta sempre più essere un'ottima soluzione per vicinanza e rapporto qualità-prezzo delle strutture.

Quest'anno vi erano anche i biennali Euro cucina e Salone internazionale del bagno, quest'ultimo con tantissimi marchi dell'industria dell'alto novarese.

C'era Stella di Dormelletto, Cisal di Alzo di Pella, Fiore di Borgomanero, Cristina, Zucchetti Kos, , Neve  e Vicario Armando di Gozzano, Giulini , Hego e Paini di Pogno, La torre e Margaroli di Invorio, Nobili di Suno, Aboutwater, Huber e Fantini di Pella, Bongio, Fratelli Frattini, Emmevi, Quadro di San Maurzio d'Opaglio, Bellosta, Rubinetti su Misura e FIMA Carlo Frattini di Briga Novarese, Scirocco di Gattico e Webert di Maggiora. Infine "all'esterno" solo le maniglie di Olivari di Borgomanero e le tende Fim di San Pietro Mosezzo.

SALONI DEL MOBILE 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del mobile: i benefici arrivano fino nel novarese

NovaraToday è in caricamento