rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Solidarietà a Verbania con "Centodieci è valore" per sostenere i bambini in difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Diffondere la cultura della libertà e solidarietà Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi di “Centodieci è Valore - Solidarietà” di Mediolanum Corporate University (Mcu), il ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.

L’obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.

L’evento di beneficenza si terrà a Verbania martedì 16 aprile alle ore 17.30 presso l’Hotel Pallanza. Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento. Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore della Fondazione Fratelli senza frontiere Onlus per finanziare il progetto “Più sanità per tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà a Verbania con "Centodieci è valore" per sostenere i bambini in difficoltà

NovaraToday è in caricamento