rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Sant'Agabio / Piazzale Olimpico, 2

Piscina del Pala Terdoppio, docce e spogliatoi devastati dai vandali - Foto

Il Comune ha già previsto la sistemazione, ma gli atti vandalici continuano.

Il Comune ha messo in campo un piano per la sistemazione, ma gli atti vandalici potrebbero mandare a monte gli sforzi economici per rimodernare gli spogliatoi della piscina dell'impianto sportivo del Tredoppo.

Le condizioni degli spogliatoi del Pala Terdoppio

Gli spogliatoi erano stati già sistemati e in parte ristrutturati tre anni fa, con il posizionamento delle nuove docce a tempo e dei nuovi phon a parete. Mentre lo spogliatoio delle donne, pur non essendo in condizioni perfette tra intonaci scrostati e armadietti rotti, è rimasto sostanzialmente fruibile, quello degli uomini versa in condizioni piuttosto disastrose. Le porte sono state divelte, le docce rotte, le piastrelle, già poco stabili, sono state staccate in parte da vandali distruttori, che hanno reso inservibile un buon numero di docce, costringendo i nuotatori ad attendere in fila il proprio turno per lavarsi.

Ora il Comune, dopo aver predisposto le nuove corsie all'interno della vasca, si metterà al lavoro anche negli spogliatoi. Sono in molti però i frequentatori dell'impianto che sostengono che i lavori serviranno a poco se continueranno ad esserci vandali che rompono ogni cosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina del Pala Terdoppio, docce e spogliatoi devastati dai vandali - Foto

NovaraToday è in caricamento