rotate-mobile
Attualità

Agedo, aperto anche a Novara lo sportello di aiuto e supporto

Lo sportello offre supporto a quei genitori che faticano ad accettare il coming-out dei loro figli tramite un approccio alla pari e la condivisione di esperienze e vissuti comuni

Ha aperto questo mese lo sportello dell’associazione Agedo Novara, che si era presentata alla cittadinanza il 5 maggio scorso alla Barriera Albertina, in un evento molto partecipato.

Agedo è l’associazione di genitori, parenti e amici di persone Lgbt, è presente a livello nazionale e ha sedi in 25 città. Lo sportello offre supporto a quei genitori che faticano ad accettare il coming-out dei loro figli tramite un approccio alla pari e la condivisione di esperienze e vissuti comuni. E’ presente anche per chiunque abbia bisogno di un appoggio e di un confronto sulle tematiche Lgbt.

Lo sportello è aperto tutti i venerdì dalle ore 17 alle 19 presso la sede di Agorà Donatello in piazza Donatello alla Rizzottaglia. Per contattare Agedo Novara restano inoltre sempre attivi la pagina Facebook Agedo Novara, l’account Instagram agedonovara, la email agedonovara@gmail.com e il numero di cellulare 335-5414932.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agedo, aperto anche a Novara lo sportello di aiuto e supporto

NovaraToday è in caricamento