Borgomanero: strade chiuse e viabilità modificata per il taglio degli alberi

I lavori interessano le piazze XXV Aprile e Salvo D'Acquisto e le vie Colleoni e Fratelli Maioni

Foto di archivio

Inizieranno mercoledì 16 gennaio i lavori di potatura nelle piazze XXV Aprile e Salvo D'Acquisto e nelle vie Colleoni e Fratelli Maioni, dove le piante presenti necessitano di interventi per garantire un migliore mantenimento e per ottimizzare l’integrazione con la pubblica illuminazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I lavori si protrarranno sino venerdì 15 febbraio. Nel periodo dal 16 gennaio al 15 febbraio la circolazione sarà chiusa al traffico veicolare, nel tratto di volta interessato, lungo le zone oggetto dei lavori. Contestualmente sarà vietata la sosta nelle aree interessata. L’ordinanza è la numero 8 del 10 gennaio a firma del comandante della polizia locale. I lavori sono affidati alla ditta Boscoforte di Taino (Varese) e autorizzati dal settore fitosanitario della Regione Piemonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento