rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Centro / Via Solferino

Piscina di via Solferino: le tariffe e le offerte "special"

Le tariffe dell'estate 2019

Nuove offerte e tariffe "special" per la piscina di via Solferino.

La società Synesthesia srl,  ha comunicato le offerte di abbonamento. Nei giorni feriali le tariffe sono per l’ingresso intero 7 euro, ridotto 3,50 euro e “special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 3,50 euro. Per sabato e festivi intero 10 euro, ridotto 5 euro e “special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 5 euro.

Sono inoltre previsti abbonamenti per 10 ingressi a prezzo intero: nei giorni feriali il costo è di 65 euro per il solo ingresso e di 85 con lettino, per sabato e festivi 90 euro per il solo ingresso o 110 euro con lettino. E’ possibile avvalersi anche di un abbonamento  di dieci ingressi ridotto o “special” (valido per la permanenza massima di due ore anche nella fascia oraria dalle 14.30 alle 18.30): nei giorni feriali il costo è di 30 euro per il solo ingresso e di 40 con lettino, per sabato e festivi 45 euro per il solo ingresso e 55 euro con lettino.

L’ombrellone, fino a esaurimento, è gratuito, il costo dei lettini è di 3 euro e la cabina a uso esclusivo a 5 euro. E’ possibile usufruire dell’offerta ingresso + lettino + panino + caffè + acqua con l’ingresso a 12 euro nei giorni feriali e a 15 euro il sabato e festivi.

Si ricorda che l’ingresso per i bambini da 0 a 6 anni e per le persone invalide al cento per cento resta gratuito e ridotto per quelli dai 6 ai 12 anni (come anche per gli over 65, le persone con diverse abilità, accompagnatori degli invalidi al cento per cento e per le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, i volontari della Croce rossa muniti di tesserino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina di via Solferino: le tariffe e le offerte "special"

NovaraToday è in caricamento