Coltiva zafferano: azienda trecatese premiata come eccellenza italiana

Importante riconoscimento per una realtà del territorio

Importante riconoscimento per una realtà del territorio. Pochi giorni fa l'azienda agricola Il Pozzaccip è stata iscritta nel registro delle Eccellenze italiane istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, a seguito della coltivazione dello zafferano . L’azienda agricola è stata premiata con una targa “Eccellenza Italiana” esposta in occasione del mercato agricolo di Campagna Amica svoltosi sabato 15 febbraio .

"L’imprenditoria nel mondo dell’agricoltura è sempre piu’ rappresentata da donne che con impegno  passione e lungimiranza coltivano  prodotti di vera eccellenza, in questo caso si parla di un prodotto che viene  coltivato interamente a mano preservando la natura e la terra , sono molto orgogliosa di questo riconoscimento che premia i componenti dell’Azienda e da lustro alla nostra Città" ha affermato il  consigliere incaricato alle attività produttive Dattrino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento