Lavori e cantieri in città: tutte le strade chiuse

Chiusi al traffico via Galileo Galilei, via delle Americhe e largo Bellini. Tutte le informazioni

Ancora lavori sulle strade novaresi, con possibili disagi per gli automobilisti.

L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale rende noto che dalle 8 del 19 novembre fino al termine dei lavori, proseguiranno gli interventi di rifacimento marciapiedi, pista ciclabile e sistemazione viaria di via Galileo Galilei. In questa fase sarà interessata la semicarreggiata di via Galileo Galilei nel tratto compreso fra via Lagrange fino alla rotatoria con largo Cantelli. Pertanto la circolazione viabile in via Galileo Galilei durante la fase lavorativa sarà interrotta all’altezza di via Lagrange (ad eccezione dei residenti nel tratto interessato e per raggiungere via Fucini e via Scagliosi) e i veicoli diretti in largo Cantelli, viale Giulio Cesare, corso Vercelli dovranno attuare la seguente deviazione: svoltare a destra in via Lagrange, a sinistra in via Verona, a sinistra in corso Vercelli.

Inoltre dalle 20 del 15 novembre fino al termine dei lavori (presumibilmente il mattino seguente) si svolgeranno gli interventi di asfaltatura della semicarreggiata lato Ospedale di largo Bellini con inizio dall’intersezione con via Dominioni fino a via Solaroli e, a seguire, da via Solaroli a baluardo D’azeglio. Conseguentemente alle lavorazioni e allo spostamento del cantiere, la circolazione veicolare potrà dapprima transitare in largo Bellini da baluardo d’Azeglio fino a via Solaroli e dopo il divieto di circolazione interesserà tutto il tratto.

Infine dalle 20 del 16 novembre fino al termine dei lavori (presumibilmente il mattino seguente) si svolgeranno anche gli interventi di asfaltatura di via Delle Americhe nel tratto compreso fra la rotatoria con corso della Vittoria fino a via delle Rosette. Quando le lavorazioni interesseranno l’intersezione con la rotatoria, l’innesto in via delle Americhe rimarrà chiuso, mentre quando andranno oltre lo spartitraffico si potrà circolare a senso unico alternato a seconda dello spostamento del cantiere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento