rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Lavori e cantieri in città: tutte le strade chiuse

Chiusi al traffico via Galileo Galilei, via delle Americhe e largo Bellini. Tutte le informazioni

Ancora lavori sulle strade novaresi, con possibili disagi per gli automobilisti.

L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale rende noto che dalle 8 del 19 novembre fino al termine dei lavori, proseguiranno gli interventi di rifacimento marciapiedi, pista ciclabile e sistemazione viaria di via Galileo Galilei. In questa fase sarà interessata la semicarreggiata di via Galileo Galilei nel tratto compreso fra via Lagrange fino alla rotatoria con largo Cantelli. Pertanto la circolazione viabile in via Galileo Galilei durante la fase lavorativa sarà interrotta all’altezza di via Lagrange (ad eccezione dei residenti nel tratto interessato e per raggiungere via Fucini e via Scagliosi) e i veicoli diretti in largo Cantelli, viale Giulio Cesare, corso Vercelli dovranno attuare la seguente deviazione: svoltare a destra in via Lagrange, a sinistra in via Verona, a sinistra in corso Vercelli.

Inoltre dalle 20 del 15 novembre fino al termine dei lavori (presumibilmente il mattino seguente) si svolgeranno gli interventi di asfaltatura della semicarreggiata lato Ospedale di largo Bellini con inizio dall’intersezione con via Dominioni fino a via Solaroli e, a seguire, da via Solaroli a baluardo D’azeglio. Conseguentemente alle lavorazioni e allo spostamento del cantiere, la circolazione veicolare potrà dapprima transitare in largo Bellini da baluardo d’Azeglio fino a via Solaroli e dopo il divieto di circolazione interesserà tutto il tratto.

Infine dalle 20 del 16 novembre fino al termine dei lavori (presumibilmente il mattino seguente) si svolgeranno anche gli interventi di asfaltatura di via Delle Americhe nel tratto compreso fra la rotatoria con corso della Vittoria fino a via delle Rosette. Quando le lavorazioni interesseranno l’intersezione con la rotatoria, l’innesto in via delle Americhe rimarrà chiuso, mentre quando andranno oltre lo spartitraffico si potrà circolare a senso unico alternato a seconda dello spostamento del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e cantieri in città: tutte le strade chiuse

NovaraToday è in caricamento