Via Monteverdi chiusa per lavori

Le deviazioni

A seguito della richiesta di occupazione del suolo pubblico in via Monteverdi con piattaforma aerea per lavori edili, l’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha reso noto che il 29 aprile, dalle 7 alle 19, sono vietate, a esclusione dei residenti e degli aventi diritto, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, in via Monteverdi nel tratto compreso tra via Rosmini e viale Buonarroti, ambo i lati.

Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Monteverdi e l’itinerario alternativo: in via Rosminii, all’intersezione con via Monteverdi, obbligo di svolta a destra o dritto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

  • "I malati di coronavirus potrebbero essere curati a casa, ma non ci sono i farmaci". Il racconto di un medico di base novarese

Torna su
NovaraToday è in caricamento