rotate-mobile
Attualità Orta San Giulio

Green Guide 2020: tra i migliori ristoranti green al mondo c'è anche Villa Crespi

La guida che riunisce i migliori ristoranti al mondo di cucina vegetariana e vegana è stata presentata in videoconferenza lunedì 4 maggio

C'è anche Villa Crespi tra i migliori ristoranti al mondo di cucina vegetariana e vegana. Il ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo è infatti tra i 31 locali italiani presenti nella classifica della Green Guide 2020.

La guida di We’re Smart®, che riunisce i migliori ristoranti cucina vegetariana e vegana, è stata presentata ieri, lunedì 4 maggio, in videoconferenza. I vincitori dei Best Vegetarian e Best Vegan Restaurants Award di quest'anno sono il Culina Hortus (Francia) e il Vanilla Black (Regno Unito). L'annuncio è stato dato dal rinomato Vegetables Chef® Frank Fol, in diretta da Bruxelles. La We're Smart® Green Guide 2020 comprende le recensioni e le valutazioni di quasi 1000 ristoranti in tutto il mondo classificati da 1 a 5 ravanelli, a seconda della quantità di verdure che utilizzano nei loro piatti. 

We're Smart®, nata da un'idea di Frank Fol, il famoso Vegetables Chef®, è un'organizzazione che riconosce i migliori ristoranti e chef di verdure del mondo attraverso la We're Smart® Green Guide e il We're Smart® Future Awards. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Guide 2020: tra i migliori ristoranti green al mondo c'è anche Villa Crespi

NovaraToday è in caricamento