Basket club Novara: domenica il via al campionato

Inizierà domenica 6 ottobre il campionato del Basket Club Novara: i novaresi, che ritornano a misurarsi con la Serie D, saranno impegnati in trasferta sul campo di Novi Ligure.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Novara è pronta per affrontare questo nuovo campionato che si preannuncia ricco di insidie. La stagione sarà lunga e sicuramente ci saranno momenti di difficoltà, e per questo motivo ai bianco-blu è richiesta la massima concentrazione ed un focus a breve termine: si dovrà evitare qualsiasi ragionamento sul lungo periodo. Il pre-campionato ha mostrato che la formazione di Novara è competitiva, ora però si fa sul serio! Novi Ligure è una squadra formata da ben nove giocatori provenienti da Serravalle, l'anno scorso impegnati nel campionato di Serie D. La parte restante del roster è invece composto da giovani provenienti dal settore giovanile. Allenatore è il signor Fabio Caraccio. La palla a due è fissata alle ore 21. La partita si disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Novi Ligure, in viale Cichero 1. Arbitri dell’incontro saranno i signori Tumbarello Daniele e Paschero Matteo, entrambi della sezione di Torino. Queste le altre partite del primo turno di campionato: Pallacanestro Borgoticino – Pallacanestro Tortona; Eteila Basket Aosta – Poli Opposti Domodossola; Victoria Basket Novara – Nobili Nuova PGS Don Bosco Borgomanero; Basket Galliate – Pallacanestro Montalto Dora; Pallacanestro Trino – PGS Reba Basket; In Contro Basket Gravellona – PGS Don Bosco Crocetta.

Torna su
NovaraToday è in caricamento