rotate-mobile
Salute

Delegazione della Repubblica del Congo all’ospedale Maggiore di Novara

La delegazione ha visitato il nuovo reparto di radiologia realizzato nell’ambito del partenariato Pubblico Privato con Althea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il Ministro della Salute della Repubblica del Congo Jacqueline Lydia Mikolo, accompagnato dal presidente e amministratore delegato del Gruppo Althea Alessandro Dogliani, si è recato all’ospedale Maggiore di Novara, dove è stato ricevuto dal direttore generale Mario Minola.

La visita è stata l’occasione per presentare alcune delle eccellenze dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara. In particolare, il Ministro si è soffermato a lungo presso il nuovo reparto di radiologia recentemente inaugurato e riorganizzato grazie agli investimenti effettuati da Althea nell’ambito del primo partenariato Pubblico-Privato nella sanità in Italia. E’ stata l’occasione per il Ministro Mikolo di constatare i benefici per il sistema sanitario, grazie alla capacità di Althea di creare valore, approfondendo le progettualità e le tematiche affrontate nel corso degli incontri svolti negli ultimi mesi con il Gruppo.

“Siamo decisamente soddisfatti dell’incontro di oggi perché ci consente di condividere la nostra esperienza con le istituzioni a livello internazionale e presentare il risultato della nostra strategia innovativa in grado di contribuire a migliorare la gestione delle tecnologie medicali e permettere al personale ospedaliero di focalizzarsi sul processo clinico”, commenta Alessandro Dogliani, presidente e amministratore delegato del Gruppo Althea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione della Repubblica del Congo all’ospedale Maggiore di Novara

NovaraToday è in caricamento