rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

123pronto food delivery parte a Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

È sbarcato a Novara 123pronto.it, il nuovo servizio di ristorazione a domicilio via web ideato da un giovane imprenditore, Matteo Merlino. Già presente in alcune città quali Lecco, Alessandria, Busto Arsizio e Legnano, l'innovativa piattaforma che porta sul web l'esperienza della ristorazione a domicilio è oggi un punto di riferimento per coloro che desiderano ricevere a casa o in ufficio, per pranzo o per cena piatti ordinati da ristoranti diversi (questa è una delle grandi novità per il settore del food delivery) in un un'unica consegna."

Infatti è attraverso il web, in modo semplice ed intuitivo, che vengono gestiti ordine e pagamento dell'utente, evasione dello stesso da parte dei ristoranti convenzionati e consegna attraverso un servizio logistico dedicato. Tutto con un accurato monitoraggio dei tempi di fornitura e della soddisfazione dell'utente per il servizio ricevuto.

I primi ristoranti attivi a Novara sono: Squacquerone, La Piadineria Romagnola; Macam, Gelateria; Sapporo Japanese Restaurant; Sapporo 2 Fusion Restaurant; Il Gelato di Giobu; Ristorante Pizzeria "Centro", Taurus Beerstrot. Altri arriveranno a breve.

L'obiettivo di Matteo Merlino è quello di continuare l'espansione del progetto nell'arco di sei mesi, con l'attivazione dell'attività di 123pronto.it in altre 10 città d'Italia.
Un servizio semplice da usare che soddisfa le esigenze di persone diverse tra loro e di elevata qualità è ora online anche a Novara: www.123pronto.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

123pronto food delivery parte a Novara

NovaraToday è in caricamento