Scomparsa 17enne di Novara: appello a "Chi l'ha visto?" per Evelyn

La ragazza non dà notizie da sabato

Non dà notizie di sè da diversi giorni.

Preoccupazione per Evelyn, una ragazza novarese di 17 anni che non torna a casa da sabato 18 gennaio. La famiglia ha lanciato un appello alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". "Evelyn ha 17 anni e abita con la mamma a Novara - si legge nell'appello - Sabato 20 gennaio si trova a casa della nonna, a Castano Primo. Dopo aver provato ad organizzare la serata a Milano con la sorella, che però le dice di non voler uscire, decide di tornare a Novara dalla mamma. Esce da casa della nonna intorno alle 20:00, ma da quel momento si perdono le sue tracce. Ha con se i documenti ed un cellulare che, però, risulta spento".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Evelyn è di nazionalità brasiliana, è alta 1 metro e 67 e ha due ciliegie tatuate sull’avambraccio sinistro, scritta in latino tatuata sulla gamba, una croce tatuata sull’avambraccio destro. Chi l'avesse vista può contattare le forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento