rotate-mobile
Cronaca

Novara, 24enne arrestato per spaccio dalla polizia

Intervento nella notte a Sant'Agabio. Il giovane è stato anche denunciato per danneggiamento e minaccia a pubblico ufficiale

Nella notte tra ieri, giovedì 5 ottobre, e oggi la polizia ha arrestato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

É successo nel quartiere Sant'Agabio, a Novara, dove gli agenti della Volante sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno riferito di aver notato un uomo che, nei pressi di corso Trieste, stava danneggiando le auto in sosta e che all'arrivo del proprietario di una delle macchine avrebbe minacciato i presenti con un coccio di vetro.

Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato l'uomo, un 24enne di nazionalità marocchina, all'interno del suo appartamento. Alla vista dei poliziotti, il giovane li ha prima minacciati con una bottiglia di vetro rotta, per poi collaborare quando gli agenti hanno tirato fuori il taser.

Durante la perquisizione, addosso al 24enne sono quindi stati trovati, nascosti nei vestiti, 60 grammi di hashish, mentre all'interno dell'abitazione i poliziotti hanno trovato pellicole e altro materiale utile al confenzionamento delle dosi.

Portato in Questura, è emerso che sul giovane, risultato irregolare, gravava anche un provvedimento del questore che lo obbligava a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Per il 24enne sono infine scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre alla denuncia per minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e immigrazione clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 24enne arrestato per spaccio dalla polizia

NovaraToday è in caricamento