rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Varallo Pombia

Varallo Pombia, cadavere ritrovato in un casolare abbandonato: risolto il mistero

Secondo gli investigatori la morte sarebbe accidentale. Il corpo è stato ritrovato dai proprietari dell'edificio diverse settimane dopo

Dopo un quindicina di giorni di indagini può considerarsi chiuso il caso del cadavere ritrovato nel casolare abbandonato di Varallo Pombia. 

Lo scorso 25 maggio i proprietari dell'edificio sono passati per un controllo in via XX settembre, quando hanno sentito un forte odore che li ha messi in allarme. La coppia ha allertato i carabinieri, che hanno scoperto il corpo in decomposizione di un uomo. Il cadavere si trovava lì da alcune settimane: su tratta di un 40enne di origini marocchine senza fissa dimora, che aveva trovato rifugio nello stabile. Dopo le indagini, i rilievi della scientifica e l'autopsia è ormai certo per gli investigatori che l'uomo, forse in preda ai fumi dell'alcool, è caduto sbattendo violentemente il capo e non si è mai ripreso. Fin da subito comunque sul corpo non si erano riscontrati segni di violenza che potessero far pensare ad un omicidio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varallo Pombia, cadavere ritrovato in un casolare abbandonato: risolto il mistero

NovaraToday è in caricamento