rotate-mobile
Cronaca

Novara calcio, abbonati infuriati: "Perchè i biglietti li possiamo comprare solo allo stadio?"

Numerosi i tifosi in fila da questa mattina per acquistare i biglietti del big match di domenica contro il Pescara. Gli abbonati della stagione regolare hanno diritto allo sconto, ma posso prendere i ticket solo al Piola, dove si è creata una lunga coda

Domenica gli Azzurri affronteranno il Pescara in nella sfida interna di andata della semifinale di play off. Tantissimi i novaresi che, da ieri pomeriggio, si sono messi in coda nella filiali della banca Popolare di Novara o nelle rivendite Vivaticket per accaparrarsi un posto per vedere dal vivo i propri campioni.

Chi invece ha seguito il Novara per tutto il campionato, con un abbonamento, ha diritto ad uno sconto sui biglietti, ma ad una condizione: acquistarli nel punto vendita dello stadio Piola. Il prezzo è ridotto di molto: 8 euro per la Curva Nord invece di 13, 11 euro nei distinti al posto di 19 euro, 12.50 euro sul rettilineo contro 22 euro e 16.50 in tribuna piuttosto che 30 euro del biglietto intero. 

C'è però chi, in coda da parecchio tempo, non si capacita del perchè i biglietti per gli abbonati si possano comprare solo ed esclusivamente allo stadio. "Non è giusto - racconta un tifoso - io ho chiesto permesso al lavoro, perchè sapevo che ci sarebbe stata un po' di coda, ma proprio noi che abbiamo seguito il Novara per tutto l'anno subiamo i maggiori disservizi. Gli altri possono scegliere una banca o una ricevitoria e così la coda si smaltisce in vari posti, mentre gli abbonati non hanno alternative. Siamo contenti per lo sconto, ma vorremmo poter acquistare anche in altri posti, per evitare di stare ore sotto il sole in attesa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara calcio, abbonati infuriati: "Perchè i biglietti li possiamo comprare solo allo stadio?"

NovaraToday è in caricamento