rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porta Mortara / Via Gorizia

Paura a Porta Mortara, aereo di linea vola basso sulla città

Il racconto di una testimone: "É stato impressionante, era veramente un aereo enorme"

"É stata questione di pochi secondi, ma è stato davvero impressionante". Questo è il racconto di una nostra lettrice che abita a Porta Mortara e che domenica 8 ottobre ha visto un grosso aereo di linea volare basso sopra la sua testa.

"Ero in via Gorizia e stavo tornando a casa intorno alle 11.30 dopo essere andata a fare la spesa in biciletta. Ad un certo punto ho visto un'ombra dall'alto e ho alzato la testa. Non avrei mai pensato di vedere un aereo di quelle dimensioni sopra di me. In strada c'erano altre persone: tutte guardavano in alto meravigliate. l passaggio è durato pochi secondi, ma è stata una cosa davvero incredibile. Ho visto distintamente che era bianco, con una linea blu sulla fiancata e sulla coda. La cosa che mi ha più impressionato sono stati i quattro enormi motori. Tra l'altro non si è sentito rumore forte: mio marito era in casa e non si è accorto di nulla".

Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un Boeing 747 della Silk Way Italia che, evidentemente per un errore o per un problema, è transitato sulla città per poi atterrare a Malpensa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Porta Mortara, aereo di linea vola basso sulla città

NovaraToday è in caricamento