rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anas: aggiudicato l'appalto per i lavori nella galleria della tangenziale

Gli interventi prevedono un investimento complessivo di circa 515mila euro. I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Mazzoni Costruzioni di Milano

Anas ha pubblicato oggi, lunedì 26 settembre, sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti delle gare di appalto per l’esecuzione dei lavori sulle strade statali in gestione nelle provincie di Verbania e Novara.

Il primo esito interessa i lavori di rifacimento della pavimentazione su tratti saltuari ubicati sulla Ss33 "del Sempione", sulla Ss34 "del lago Maggiore", sulla Ss337 "della Valle Vigezzo" e sulla Ss659 "delle Valli Antigorio e Formazza".

Il secondo esito di gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria nella galleria "Battaglia XXIII Marzo 1849" ubicata sulla tangenziale di Novara, dal km 12,890 al km 13,300. Gli interventi prevedono un investimento complessivo di circa 515mila euro e riguardano la regimentazione idraulica. Con l'intervento si migliorerà l'attuale sistema di canalizzazione delle acque e il loro smaltimento.

I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Mazzoni Costruzioni di Milano e il termine per la loro esecuzione è di 150 giorni, dalla data di consegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: aggiudicato l'appalto per i lavori nella galleria della tangenziale

NovaraToday è in caricamento