rotate-mobile
Cronaca

Novara, aggredisce e minaccia di morte la compagna: arrestato dalla polizia

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della Volante, intervenuti sul posto dopo la telefonata della donna al 112

Aggredisce la compagna e la minaccia di morte davanti alla figlia: la polizia lo ha arrestato per maltrattamenti in famiglia.

É successo nei giorni scorsi a Novara: l'uomo è stato arrestato dagli agenti della squadra Volante della Questura, intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 della compagna, in cui ha segnalato che l'uomo, ubriaco, stava avendo atteggiamenti violenti e minacciosi nei suoi confronti.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la donna in evidente stato di shock, che aveva dovuto chiudersi a chiave in un'altra stanza con la figlia per trovare riparo; l'uomo è stato invece trovato ferito, con tagli alla mano, causati dal danneggiamento una porta di casa. 

Dopo aver ascoltato il racconto della donna, gli agenti hanno provato ad avere un dialogo con l'uomo, che si è però mostrato insofferente per la presenza della polizia nel suo appartamento, continuando a cercare di aggredire la compagna.

L'uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia; dopo l'udienza di convalida, nei suoi confrotni è stata disposta la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, aggredisce e minaccia di morte la compagna: arrestato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento