rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giacinto Morera

Movida violenta a Novara, feroce aggressione fuori dalla discoteca Ryan's

La rissa è degenerata fuori dal locale: due giovani presi a bastonate. La polizia ha rintracciato i tre responsabili

Ci sono volute più di tre settimane, ma alla fine gli agenti della Questura di Novara sono riusciti a identificare e rintracciare gli autori di una violenta aggressione fuori dalla discoteca Ryan's.

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 ottobre una lite tra due gruppi di giovani iniziata all'interno del locale per futili motivi è poi proseguita nel parcheggio. Due ragazzi sono stati aggrediti all'esterno della discoteca di via Morera: uno dei due ha riportato un grosso taglio alla tempia, provocato probabilmente da un oggetto contundente, mentre l'altro è stato colpito ad un braccio. Entrambi sono finiti al pronto soccorso. Gli aggressori invece, tre giovani, sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia, che si è messa sulle loro tracce. Dopo diverse indagini gli agenti sono riusciti a risalire all'identità degli aggressori, che sono ora indagati per il reato di lesioni gravi in concorso.

Non è la prima volta che la movida novarese diventa violenta: ci sono già stati diversi casi di risse e aggressioni in pieno centro, nella zona dei locali più frequentati. Per questo la Squadra volante ha intensificato proprio nelle serate di venerdì e sabato i controlli della zona, per prevenire episodi violenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta a Novara, feroce aggressione fuori dalla discoteca Ryan's

NovaraToday è in caricamento