rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Agguato ad Alberto Musy: condizioni critiche, è caccia all'aggressore

Restano critiche le condizioni del consigliere comunale di Torino, docente all'Università del Piemonte Orientale, ferito in un agguato sotto casa sua. Le indagini proseguono a tutto campo

Dopo l'operazione di ieri, mercoledì 21 marzo, restano critiche le condizioni di Alberto Musy, il consigliere comunale di Torino ferito in un agguato sotto casa sua.

Per Musy, docente di Diritto privato comparato all'Università del Piemonte Orientale, la prognosi è ancora riservata. Intanto, prosegue la caccia al suo aggressore: le forze dell'ordine stanno infatti indagando nella sua vita privata e professionale.

Al momento gli inquirenti stanno prendendo in considerazione ogni tipo di ipotesi: gli investigatori della squadra mobile di Torino e della Digos sono al lavoro per trovare una pista possibile da seguire, per identificare l'aggressore di Musy. Non viene trascurata nemmeno la pista dell'agguato di stampo terroristico, anche se al momento è giudicata la meno plausibile, in quanto mancherebbero sia una rivendicazione che le modalità tipiche dell'azione di un commando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato ad Alberto Musy: condizioni critiche, è caccia all'aggressore

NovaraToday è in caricamento