rotate-mobile
Cronaca Agrate Conturbia

Agrate Conturbia: è nato un “Comitato genitori scuola primaria”

In paese è stato creato il "Comitato dei Genitori della scuola elementare di Agrate Conturbia" che ha come ideale quello di creare per tutti una scuola pubblica capace di offrire stimolo allo studio e un solido senso civico

E’ stato dunque creato il “Comitato dei Genitori” per promuovere la partecipazione alla vita civile nel nome di valori rispettosi dell’uomo e dell’ambiente e che alimenti il desiderio di arricchimento umano e culturale.

Questo Comitato vuole essere un punto di riferimento per tutti i genitori per promuovere la reciproca informazione tra i rappresentanti di classe, poi essere un collegamento con i genitori membri del Consiglio d’Istituto e trasferire ad essi le proposte e le richieste aventi carattere generale.

Inoltre favorire la più ampia collaborazione tra scuola e famiglia nel rispetto reciproco del ruolo di ciascun componente e rispondere prontamente alle richieste di collaborazione del dirigente scolastico e dei docenti attivando la partecipazione dei genitori alle iniziative promosse dalla scuola.

Per chi volesse aver maggiori informazioni di questo nuovo Comitato può visitare il sito https://comitatogenitoriagrateconturbia.webnode.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrate Conturbia: è nato un “Comitato genitori scuola primaria”

NovaraToday è in caricamento