rotate-mobile
Cronaca

Peiv Vergante: progetto accoglienza anno scolastico 2014-15

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo il soggiorno di socializzazione e conoscenza, tenutosi a Druogno in giugno, l’Istituto Comprensivo del Vergante in collaborazione con l’Associazione Genitori del Vergante (A.G.V.)all’interno dell’ATS PEIV organizzano sabato 6 settembre 2014, alla Casa della Gioventù di Massino V., una giornata per i genitori e i bambini che a settembre inizieranno la Scuola Primaria.

Questo vuole essere un momento in cui famiglie e insegnanti potranno conoscersi e vivere in compagnia degli educatori CREATIV, una esperienza formativa, socializzante e divertente alla scoperta delle relazioni positive; un’importante occasione anche per salutare gli insegnanti con cui si è condiviso il percorso della scuola dell'infanzia e per conoscere le "nuove maestre" della primaria all’interno di una continuità educativa e di una comunità educante.

 Il programma della giornata lo potrete trovare sul nuovo sito della scuola.

 Rientro previsto oggi da Cesenatico, invece, per i ragazzi che a settembre inizieranno la Scuola Secondaria. Una tre giorni all’insegna della formazione e del divertimento insieme a ragazzi, maestre della primaria, professori della secondaria ed educatori Creativ.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peiv Vergante: progetto accoglienza anno scolastico 2014-15

NovaraToday è in caricamento