rotate-mobile
Cronaca

Acquisti on-line, anche a Novara arrivano gli Amazon Locker

Questi "armadi" sono punti di ritiro self-service per gli acquisti on-line. Saranno installati nei supermercati Unes e U2 e nelle stazioni di servizio Repsol

Anche a Novara arrivano gli Amazon Locker: si tratta di punti di ritiro self-service che offrono la possibilità ai clienti di Amazon di ritirare la loro spedizione in completa autonomia.

Questi "armadi" automatici sono installati all'interno dei punti vendita dei supermercati U2 e Unes e presso le stazioni di servizio della  Repsol e sono accessibili dalle 8 alle 20, sette giorni su sette.

Al momento dell'acquisto il cliente potrà scegliere le modalità di consegna: se ha scelto l'Amazon Locker riceverà una mail di notifica al momento dell'arrivo del pacco nell'armadio e un codice univoco da utilizzare per il ritiro e l’indirizzo, con gli orari di apertura. Amazon manterrà il pacco nel Locker per tre giorni lavorativi: il cliente potrà ritirare i propri acquisti quando é più comodo grazie a estesi orari di apertura. Se il ritiro non dovesse avvenire entro questo arco di tempo il pacco ritornerà ad Amazon e verrà automaticamente effettuato il rimborso totale dell’acquisto al cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti on-line, anche a Novara arrivano gli Amazon Locker

NovaraToday è in caricamento