rotate-mobile
Cronaca Lesa

Un lesiano vince 41 mila euro ad Affari tuoi

Dopo un mese di permanenza alla corte di Flavio Insinna su Rai Uno, questa sera il protagonista della puntata è stato il giovane Andrea Minniti che giocava per il Piemonte. Guarda la fotogallery!

Questa volta non era su un campo di calcio, ma il centravanti Andrea Minniti la sua partita l'ha giocata bene.

Il 30enne lesiano, impiegato alla Herno con la passione per il pallone, è stato l'ultimo concorrente delle 20 Regioni italiane in gara. Minniti, naturalmente, giocava per il Piemonte.

Tra battute con il simpatico conduttore Flavio Insinna, qualche immagine calcistica di gioventù e altri aneddoti sulla sua vita privata, Andrea è rimasto con 4 pacchi da scoprire, di cui due sul suo tavolo. In gioco c'erano ancora 100 e 250 mila euro, contro uno scatolone e "la reggia col notaio", così quest'ultimo gli ha proposto la cifra di "buonuscita" di 41 mila euro. Per Andrea sono stati attimi difficili, quasi commoventi, poi ha deciso di accettare l'offerta. Oltre che saggio, il giovane lesiano è stato anche fortunato poichè il suo pacco, il numero 9 come quello della maglia che ha sempre indossato, conteneva solo uno scatolone!

Guarda le foto della puntata!

MINNITI AD AFFARI TUOI

"E' stata una bellissima esperienza - commenta Andrea Minniti - abbiamo creato un bel gruppo e ci sentiamo ancora tutti!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lesiano vince 41 mila euro ad Affari tuoi

NovaraToday è in caricamento