rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nebbiuno

Anpas: Daniele Giaime responsabile del personale del Comitato regionale

Il presidente dell'Ambulanza del Vergante ne coordinerà le azioni, gestirà i rapporti con il personale e raccorderà il rapporto tra loro e la presidenza regionale

Il presidente dell'Ambulanza del Vergante è stato nominato responsabile del personale dipendente del Comitato regionale Anpas Piemonte.

Daniele Giame, che lo scorso luglio è stato eletto tra i consiglieri regionali di Anpas Piemonte, ne coordinerà le azioni, gestirà i rapporti con il personale e raccorderà il rapporto tra loro e la presidenza regionale.

Il Comitato regionale Anpas Piemonte rappresenta oggi 81 associazioni di volontariato con 10 sezioni distaccate, 8.990 militi (di cui 3.074 donne) e 349 dipendenti che, con 399 autoambulanze, 121 automezzi per il trasporto disabili, 216 automezzi per il trasporto persone e di protezione civile, 5 imbarcazioni e 17 unità cinofile svolgono annualmente 409.473 servizi con una percorrenza complessiva di oltre 13 milioni di chilometri. Ambulanza del Vergante è una Pubblica Assistenza associata al movimento Anpas dal 1993.

"Onorato dell’incarico - ha dichiarato Giaime - sarà mio preciso impegno valorizzare le loro potenzialità, far sentire loro il mio supporto e mantenere saldo il dialogo e il confronto con loro. Sono felice di questo impegno che va nella direzione di far crescere sempre di piu’ l’Ambulanza del Vergante nel movimento Anpas. Dal 1993 ad oggi è la prima volta che l’Ambulanza del Vergante siede in Consiglio Regionale, un grande risultato per la nostra Associazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anpas: Daniele Giaime responsabile del personale del Comitato regionale

NovaraToday è in caricamento