rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Toscana: pronta a intervenire l'Anpas Piemonte

Codice rosso per le Pubbliche Assistenze del Piemonte. Aperta dalla scorsa notte la Sala operativa regionale di Protezione civile Anpas

Codice rosso per le Pubbliche Assistenze del Piemonte. Aperta dalla scorsa notte la Sala operativa regionale di Protezione civile Anpas.

In considerazione delle sopravvenute esigenze di assistenza alla popolazione colpita dal sisma in Lunigiana, su richiesta del Dipartimento di Protezione civile e su attivazione della Sala operativa nazionale Anpas partiranno oggi, lunedì 24 giugno, alle ore 15, dalla sede di Grugliasco (To) della Sala operativa regionale di Protezione civile di Anpas Piemonte diverse squadre: una di 7 volontari composta da due militi della Croce Bianca Fossano, due della Croce Verde Bagnolo Piemonte, due della Croce Verde Torino e uno Croce Verde di Bricherasio.

I volontari Anpas si recheranno nella località campo sportivo di Ceserano, frazione del comune di Fivizzano (Ms), per aiutare ad allestire un modulo di assistenza alla popolazione per 250 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Toscana: pronta a intervenire l'Anpas Piemonte

NovaraToday è in caricamento