rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Antonino Cannavacciuolo sarà il quarto giudice di Masterchef

In questa edizione aveva partecipato ad una puntata del programma, in qualità di giudice esterno

Messa in archivio la quarta edizione di Masterchef,  e mentre sono già aperti da qualche settimana i casting per quella che sarà la nuova edizione del prossimo  anno, la produzione di Sky ha annunciato grosse novità. La versione italiana del famoso programma, infatti, per l'edizione numero cinque avrà infatti ben quattro giudici: ai confermatissimi Bruno barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, infatti, si aggiungerà Antonino Cannavacciuolo, chef del ristorante stellato "Villa Crespi" di Orta San Giulio.

Cannavacciuolo, che in questa edizione aveva partecipato ad una puntata in qualità di giudice esterno, sarà quindi impegnato in questa nuova avventura televisiva, dopo quella che per due edizioni l'ha visto protagonista di "Cucine da Incubo".

Sulla propria pagina Facebook, dopo l'annuncio ufficiale, Cannavacciuolo ha scritto: "Masterchef Italia, grazie del benvenuto. Sono prontissimo a fare parte della brigata".
Come detto, i casting sono aperti, mentre le puntate vere e proprie con i concorrenti prescelti, saranno girate molto probabilmente durante il periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Cannavacciuolo sarà il quarto giudice di Masterchef

NovaraToday è in caricamento