rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Antonio Poggi Steffanina alla presidenza del Rotary Club Novara San Gaudenzio

Dopo due anni alla guida del Club l'avvocato Ignazio Pagani passa il testimone al dottor Poggi Steffanina

Venerdì scorso il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio direttivo. L’anno sociale 2016-2017, iniziato il 1° luglio 2016, sarà presieduto dal dottor Antonio Poggi Steffanina che succede all'avvocato Ignazio Pagani, presidente per i primi due anni di vita del Club.

Il Consiglio direttivo per l’anno sociale 2016-2017 sarà quindi così composto: presidente Antonio Poggi Steffanina, vice presidente Ignazio Pagani, segretario Angela Maria Malosso, tesoriere Riccardo Ragazzoni di Sant’Odorico, prefetto Dario Garbini, xonsiglieri Alberto Macchi, Luisa Carena, Fabio Magnoni e Andrea Sguazzini.

"E’ per me un vero onore presiedere il Rotary Club Novara San Gaudenzio - ha commentato il neo presidente Antonio Poggi Steffanina - e guidati dal motto del presidente del Rotary International John F. Germ 'Rotary Serving humanity' e dal motto ideato dal Fondatore Paul Harris 'servire al di sopra di ogni interesse personale' saremo pronti ad ascoltare e analizzare le problematiche non solo del nostro territorio ma anche in ambito nazionale e internazionale e ci impegneremo per provare a porvi rimedio realizzando progetti di Service per sostenere coloro che sono bisognosi d’aiuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Poggi Steffanina alla presidenza del Rotary Club Novara San Gaudenzio

NovaraToday è in caricamento