rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli

Novara: ha aperto (finalmente) il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot

Il locale gestito dallo chef pluristellato di Villa Crespi ha accolto i suoi primi clienti questa mattina, a partire dall'ora di pranzo. Per il primo weekend il bistrot è già al completo

Ha aperto oggi il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot. Il locale gestito dallo chef pluristellato di Villa Crespi ha accolto i suoi primi clienti questa mattina, a partire dall'ora di pranzo. Un'apertura tanto attesa in città: lo conferma il fatto che per il fine settimana è già tutto prenotato.

L'arredamento del locale, che con l'abbattimento del muro che lo divideva dal foyer del teatro diventa parte integrante del Coccia, riprende lo stile anni 50' e 60', fondendosi anche con elementi moderni o che ricordano il teatro novarese.

Per quanto riguarda la cucina lo chef ha più volte spiegato che sarà "accessibile", quindi con prezzi più contenuti rispetto a Villa Crespi, dove Cannavacciuolo gestisce la cucina. 

Nel Cannavacciulo Cafè & Bistrot saranno serviti caffè e colazioni, pasti leggeri per la pausa pranzo e cene raffinate, tutto all'insegna della qualità delle materie prime. Disponibile anche un servizio di take away per poter gustare le prelibatezza anche a casa.

E l'inaugurazione? Per il taglio del nastro ufficiale bisognerà attendere ancora qualche settimana, quando il locale sarà già avviato.

Tutte le foto del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: ha aperto (finalmente) il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot

NovaraToday è in caricamento