rotate-mobile
Cronaca

Coccia, Cannavacciuolo Cafè & Bistrot verso l'apertura

Il locale dello chef pluristellato di Villa Crespi aprirà finalmente al pubblico all'inizio della prossima settimana. A comunicarlo è stato lo stesso Cannavacciuolo sulla pagina Facebook del bistrot

Conto alla rovescia per l'apertura del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot.

Sulla pagina Facebook del locale lo chef pluristellato di Villa Crespi ha fatto sapere che il bistrot aprirà all'inizio della settimana prossima, e non questo sabato come in precedenza comunicato. Per l'inaugurazione ufficiale, però, si dovrà attendere ancora: il taglio del nastro del locale si terrà infatti più avanti, "a motori già avviati".

L'arredamento riprenderà in parte lo stile anni 50' e 60', fondendosi con elementi moderni o che ricordano il teatro che ospita il locale.

L'articolo prosegue dopo la gallery

Coccia, gli scatti "rubati" del locale di Cannavacciuolo

 

Per quanto riguarda la cucina lo chef ha più volte spiegato che sarà "accessibile", quindi con prezzi più contenuti rispetto a Villa Crespi, dove Cannavacciuolo gestisce la cucina. Saranno serviti caffè e colazioni, pasti leggeri per la pausa pranzo e cene raffinate, tutto all'insegna della qualità delle materie prime. Disponibile anche un servizio di take away per poter gustare le prelibatezza anche a casa.

Insomma, un locale poliedrico, che i novaresi aspettano ormai da tanto tempo con molto appetito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccia, Cannavacciuolo Cafè & Bistrot verso l'apertura

NovaraToday è in caricamento